Alcuni fan hanno eletto la loro scena preferita in Dragon Ball Super: Broly

Alcuni fan hanno eletto la loro scena preferita in Dragon Ball Super: Broly
di

Dragon Ball Super: Broly include diversi momenti emozionanti, ma sembra che i fan abbiano già scelto quello che preferiscono. Si tratta di una particolare scena che coinvolge Goku e il Super Saiyan Leggendario, scopriamo insieme qual è.

Prima di proseguire nella lettura, vi ricordiamo come sempre che quanto segue potrebbe includere piccoli spoiler sulla trama della pellicola.

In ogni caso, ci riferiamo a un dialogo che avviene tra Kakaroth e il brutale saiyan durante la prima parte dello scontro, nella terra dei ghiacci. Dopo essersi trasformato in Super Saiyan e aver saggiato l'incredibile potenza del suo avversario, Goku passa subito al Super Saiyan God e utilizza una particolare tecnica per paralizzare temporaneamente i movimenti del suo nemico.

In quel frangente il protagonista riserva alcune toccanti parole a Broly: il saiyan afferma di credere sinceramente che il villain non sia affatto malvagio, ma che piuttosto le sue azioni vengano manipolate dal carattere crudele di Paragas e dalla malvagità di Freezer.

Secondo molti appassionati questo momento segna un passaggio davvero emozionante, che mette a nudo tutta la compassione e l'empatia di un eroe come Son Goku. Voi siete d'accordo? Qual è stato il vostro momento preferito in Dragon Ball Super: Broly? Diteci la vostra nei commenti in calce!