Alcuni screenshot inediti di Fairy Tail annunciano un ritorno e cinque new entry

Alcuni screenshot inediti di Fairy Tail annunciano un ritorno e cinque new entry
di

L’account ufficiale su Twitter del terzo ed ultimo adattamento animato di Fairy Tail ha recentemente pubblicato in rete due nuovi screenshot tratti dalla puntata che potremo visionare domenica 10 marzo 2019, e durante la quale assisteremo ad un graditissimo “ritorno”.

Intitolato “Natsu risorge!!”, l’episodio 299 di Fairy Tail segnerà infatti il recupero del protagonista Natsu Dragneel, che nelle più recenti puntate della serie sembrava ormai spacciato. Curato dall’anziana Porlyusica e dalla nemica Brandish μ, il possente Dragon Slayer del Fuoco tornerà sul campo di battaglia e per l’occasione farà i conti con un altro potente membro del gruppo noto come Spriggan 12: l’assassino Jacob Lessio, che nel corso dell'episodio violerà addirittura la sede della gilda.

Nella puntata, inoltre, dovrebbe comparire anche lo Spirito Stellare Leo, che i fan di Hiro Mashima conoscono anche col nome di Loki. Significa forse che anche l’affascinante Lucy Heartfilia prenderà parte alla battaglia ormai alle porte?

In attesa di poter ammirare il nuovo episodio di Fairy Tail, vi segnaliamo che l’account ufficiale ha pubblicato anche quattro screenshot dedicati a cinque personaggi non ancora apparsi nel corrente arco narrativo, ossia Irene Belserion, le sue fedeli tirapiedi Heine Lunasea e Juliet Sun, l’agghiacciante Bloodman ed il bizzarro Neinhart.

Non è ancora chiaro se i suddetti personaggi compariranno già nel prossimo episodio di Fairy Tail, ma trattandosi di ben tre Spriggan 12 e due sottoposti, le probabilità che questi facciano quanto prima il loro ingresso sul campo di battaglia risultano sempre più alte!

Vi ricordiamo che l'ultimo arco narrativo dell'anime di Fairy Tail è disponibile in Italia sulla piattaforma di streaming di Crunchyroll, che ogni settimana ce ne propone una nuova puntata con audio originale e sottotitoli in italiano.

Fairy Tail (Anime)Fairy Tail (Anime)