Alcuni spoiler del capitolo 901 di ONE PIECE lasceranno i fan con l'amaro in bocca

di

In ONE PIECE è passato un po' di tempo da quando i fan hanno visto Monkey D. Rufy apportare modifiche al suo equipaggio. Dopo tutti questi anni, il capitano è diventato piuttosto attaccato ai suoi attuali compagni, ma questo non significa che Rufy sia a posto con la ciurma così com'è ora.

Dopotutto, i fan attendono ormai da tempo che Jinbe si unisca ai Mugiwara. Alcuni spoiler relativi al nuovo capitolo di questa settimana di ONE PIECE potrebbero tuttavia lasciare l'amaro in bocca a coloro che speravano che Eiichiro Oda avrebbe utilizzato il momento cruciale post capitolo 900 per introdurre ufficialmente Jinbe nella ciurma. Sembra infatti che ciò accadrà... ma non ancora.

Secondo gli spoiler, il capitolo 901 vedrà Jinbe accettare il suo posto sotto il comando di Rufy, ma non si unirà immediatamente all'equipaggio. Dopo che la Thousand Sunny è riuscita a evitare un grosso attacco da parte dell'equipaggio di Big Mom, Jinbe decide di rimanere con i Sun Pirates per assicurarsi che la ciurma di Cappello di Paglia possa fuggire da Cacao Island in sicurezza. L'onorevole pirata non è disposto a sacrificare la vita dei suoi compagni, e decide che l'opzione migliore per proteggere tutti è quella di rimanere indietro.

Naturalmente, i Mugiwara non amano la decisione, ma Rufy non ha intenzione di dissuadere Jinbe dalla sua scelta. Invece, gli spoiler descrivono una reazione sorprendente da parte del nostro eroe: Rufy dice che ora è il capitano di Jinbe, e che tutta la Ciurma lo aspetterà a Wano. Il dialogo si conclude con Jinbe che ringrazia il suo capitano.

Sembra dunque che Jinbe si sia finalmente unito alla ciurma di Cappello di Paglia, ma non ancora in maniera definitiva (purtroppo). Il capitolo 901 di ONE PIECE uscirà quest'oggi.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Tutti i film di One Piece raccolti in un solo cofanetto, 15 dischi in BluRay o DVD di puro divertimento!