Si allontanano i debutti di Brock e Misty nel nuovo anime Pokémon, fan delusi

Si allontanano i debutti di Brock e Misty nel nuovo anime Pokémon, fan delusi
di

Insieme ad Ash Ketchum, storico allenatore dell'anime di Pokémon, ci sono altri due personaggi particolarmente amati dai fan e che hanno accompagnato il protagonista nelle prime fasi del suo viaggio: Misty e Brock. Entrambi hanno dovuto abbandonare la compagnia in tempi diversi e per motivi diversi, limitandosi a fare comparsate ogni tanto.

Con il nuovo anime Pokémon che ha debuttato lo scorso novembre era stato assicurato ancora una volta che i due ragazzi non sarebbero tornati come compagni di viaggio, ruolo attualmente assegnato al solo Go. Tuttavia i fan speravano di rivederli brevemente con alcuni archi narrativi come accaduto nelle scorse generazioni dell'anime.

Nei giorni scorsi era diventato sempre più insistente un leak che riportava addirittura il nuovo character design di Misty e Brock preparati per Pokémon, tuttavia è stata confermata la sua falsità. Come potete vedere in calce, i due personaggi sembravano davvero adattati al nuovo stile che ci accompagna da qualche mese, ma i fan dovranno riporre nel cassetto il sogno di rivedere i due allenatori per un altro po' di tempo.

Prima o poi Misty e Brock compariranno nell'anime di Pokémon dato che per ora Ash e Go si stanno concentrando sull'esplorazione delle vecchie regioni e non solo su Galar. Quindi una tappa a Celestopoli o a Plumbeopoli non è così improbabile. Voi sareste entusiasti di rivedere, anche se brevemente, i primi accompagnatori di Ash in Pokémon? L'ultima reunion del trio risale a Pokémon Sun and Moon.