Quanto è alto Gojo Satoru? Tutti i dettagli sul personaggio di Jujutsu Kaisen

Quanto è alto Gojo Satoru? Tutti i dettagli sul personaggio di Jujutsu Kaisen
di

Con l'inizio della stagione autunnale degli anime nel 2020, gli spettatori hanno conosciuto Satoru Gojo, uno dei personaggi più di rilievo dell'anime Jujutsu Kaisen. Capelli bianchi, una benda sugli occhi che ricorda molto Kakashi Hatake di Naruto e un fare noncurante e arrogante, sempre pronto a mostrare la sua potenza contro i nemici di turno.

Satoru Gojo è diventato velocemente uno dei personaggi più apprezzati di Jujutsu Kaisen proprio per queste particolarità, cosa che ha portato i fan dell'anime e del manga a chiedere vari dettagli sul personaggio.

Gege Akutami ha accontentato i suoi follower con varie informazioni, divulgate principalmente tramite le pagine extra di Jujutsu Kaisen. Una di queste riguarda l'altezza di Satoru Gojo, dato che in confronto agli altri ragazzi e personaggi adulti apparsi nell'anime e nel manga sembrava essere di stazza superiore. Il mangaka Akutami ha rivelato che, nelle sue idee, Satoru Gojo è alto probabilmente almeno 190 centimetri, ma non sembra aver dato un numero ben definito.

Lo stregone è quindi nettamente più alto della media, troneggiando su tanti altri personaggi anche fisicamente. È stata inoltre già confermata l'età di Satoru Gojo durante gli attuali eventi di Jujutsu Kaisen.

Quanto è interessante?
2