Altra anteprima mondiale da d/books!!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

d/books, la sezione editoriale di d/visual, e' lieta di annunciare un altro "colpaccio": d/visual, la "sorella" taiwanese d/world entertainment asia e l'europea d/world entertainment europe saranno i primi editori al mondo a pubblicare i due volumi conclusivi di "Dynamic Heroes"!Fonte: D/World

Col volume due gia' pubblicato in Asia e in arrivo ad aprile in Italia, d/visual ha gia' "raggiunto" Kodansha, che cura la pubblicazione di questa serie in Giappone; il volume tre e il quattro saranno invece pubblicati prima in Europa e in Asia e solo piu' tardi in patria!
Non e' la prima volta che d/visual pubblica un manga in anteprima: esattamente un anno fa, d/world asia (allora chiamata d/visual taipei) pubblico' con settimane di anticipo sul Giappone "Gravitation EX.", il popolarissimo manga che ha dato vita al genere "yaoi" e che solo fuori dal Giappone ha gia' venduto oltre 300.000 copie!
Questa volta pero' l'emozione e' ancora piu' forte, trattandosi di un lavoro di Go Nagai nel quale ritroviamo tutti gli eroi che hanno reso indimenticabile la nostra infanzia!
I due volumi conclusivi di "Dynamic Heroes" usciranno durante l'estate in Asia e tra l'estate e l'autunno in Europa. Per i mercati europei e' prevista la doppia edizione, con i nomi classici e quelli originali.