Altre due novità della casa editrice J-POP

di

La J-POP ha annunciato altri due titoli, che stavolta faranno felici i lettori italiani che amano qualità e storie d' autore!

Si tratta sempre di manga giapponesi, riguardanti stavolta un genere sempre di qualità e autori che hanno fatto la storia: due sensei vi terranno compagnia con il marchio J-POP nei prossimi mesi!

ASTRAL PROJECT

Per continuare sulla strada della qualità, avremo il piacere di presentarvi nella collana SENSEI (dove sono già stati pubblicati Koike, Ikegami, Hoshino), a fine anno, ASTRAL PROJECT, un serial di 4 volumi di Enterbrain, che potremmo definire un manga onirico, quasi new age. Takeya Shuji, famoso sceneggiatore di OLD BOY, ci presenta la storia di Masahiko che, indagando sulla misteriosa scomparsa della sorella, si trova catapultato in un mondo ultraterreno in cui altre persone, come lui, riescono ad astrarsi dal corpo. Un fumetto di qualità altissima, quasi filosofico, che ci porterà a indagare sulla vita, sulla morte e sul destino delle nostre anime.

BLACK JACK NEO

All'inizio dell'autunno sarà invece la volta di un nuovo titolo di Akita Shoten: BLACK JACK NEO. Il personaggio creato dal "Dio dei Manga", Osamu Tezuka, ritorna nell'interpretazione di un altro sensei: lo stesso Masayuki Taguchi di BATTLE ROYALE e LIVES. Due volumi caratterizzati da un tratto modernissimo che contribuiscono a rinverdire il mito di BLACK JACK, sicuramente uno dei character più importanti della storia dei manga.