Altri screenshot da Lost Girls, il terzo OVA de L'Attacco dei Giganti

Altri screenshot da Lost Girls, il terzo OVA de L'Attacco dei Giganti
di

Spuntano in Rete nuove immagini del terzo OVA della serie intitolata L'Attacco dei Giganti: Lost Girls, un'opera spin-off incentrata sul passato di Mikasa Ackerman e Annie Leonhart. Ammiriamo gli screenshot in calce, dopo il salto.

Le nuove immagini sono dedicate, in particolare, all'infanzia di Mikasa, vissuta al fianco di Eren dopo che il giovane le salvò la vita prima che la piccola entrasse a far parte della famiglia Yaeger. Vediamo, negli scatti, sia Mikasa che Eren in tenerà età, compreso il misterioso padre del protagonista di Attack on Titan.

Ricordiamo che L'Attacco dei Giganti: Lost Girls trae ispirazione da un romanzo di Hiroshi Seko ed è basato, ovviamente, sull'immaginario creato da Hajime Isayama nel manga principale. In seguito, tra il 2015 e il 2016, Lost Girls ha ispirato anche una versione a fumetti di Ryosuke Fuji, pubblicata in Italia da Planet Manga.

Infine, lo spin-off incentrato su Mikasa e Annie è stato trasposto in tre episodi OVA, rilasciati in formato DVD in concomitanza con l'uscita dei volumi 24, 25 e 26 del manga di Hajime Isayama. Il primo OVA si intitola "Lost in the cruel world", il secondo porta il titolo "Wall Sina, Goodbye" e il terzo, da poco disponibile in Giappone e di cui vi abbiamo già riportato immagini e prime clip video, porta il nome dell'opera principale: Lost Girls, appunto.

Intanto, l'adattamento anime di Wit Studio è giunto ormai al quarto episodio della Stagione 3.

L'Attacco dei Giganti: Lost GirlsL'Attacco dei Giganti: Lost GirlsL'Attacco dei Giganti: Lost Girls