Amazing Spider-Man #1: il trailer della nuova serie di Nick Spencer e Ryan Ottley!

di

Negli USA è appena cominciato il nuovo corso per la testata di Amazing Spider-Man, che riparte con un ciclo dal numero 1 forte di un nuovo team creativo composto da Nick Spencer, scrittore di Capitan America e Secret Empire, e Ryan Ottley. Per l'occasione la Casa delle Idee ha pubblicato un trailer promozionale.

Di seguito la descrizione ufficiale della nuova serie di Amazing Spider-Man:

"Nuove avventure! Nuovo appartamento! Nuovi nemici! Nick Spencer e Ryan Ottley porteranno Peter Parker su nuove vette con il debutto di Amazing Spider-Man #1! La Marvel è orgogliosa di presentare il trailer di lancio del primo volume in cui figurano Nick Spencer, l'executive editor Nick Lowe e l'Editor-in-Chief C.B. Cebulski"

Qui, invece, il commento dell'executive director della Marvel, Nick Lowe:

"Ci sarà una gigantesca invasione aliena che minaccia l'intero Universo Marvel, ma solo Spider-Man potrà fermarla".

Infine, le dichiarazioni di Nick Spencer, nuovo sceneggiatore della serie subentrato a Dan Slott dopo il ciclo dedicato a Capitan America e culminato con Secret Empire:

"Scrivere Spider-Man è il lavoro dei miei sogni... non c'è personaggio migliore nei fumetti. Spidey ha il miglior parco di nemici, e penso che potrete vedere chiunque, oltre che ritrovare chiunque speriate che compaia".

Cosa vi aspettate dal nuovo team creativo della serie?