Amazing Spider-Man: Superior Octopus avrà una serie dedicata

Amazing Spider-Man: Superior Octopus avrà una serie dedicata
di

Attraverso un simpatico gioco di parole (Doc Ock-tober) Marvel Comics ha annunciato l'arrivo in ottobre di una nuova serie di Amazing Spider-Man interamente dedicata all'alterego di Doc Ock affiliato all'Hydra, Superior Octopus.

Octavius è stato visto per l'ultima volta in Amazing Spider-Man #800, intento ad insegnare alla Horizon University dopo aver apparentemente voltato pagina sotto il nuovo pseudonimo di di Elliott Tolliver, a seguito dei fatti accaduti durante il ciclo Secret Empire.

Questo è il secondo teaser relativo a Spider-Man pubblicato questa settimana dalla casa delle idee, il primo annunciava invece "Ghost Spider", meglio conosciuta come Spider-Gwen.

Purtroppo Marvel non ha rivelato altre informazioni riguardo la nuova serie su Superior Octopus ma ulteriori dettagli arriveranno sicuramente dal Comic-Con di San Diego. Il pannel della Casa delle Idee relativo a Spider-Man si terrà il 20 luglio alle 12:30 PST al San Diego Convention Center.

Nel frattempo in America è da poco uscito Amazing Spider-Man #1, primo numero del nuovo ciclo narrativo scritto da Nick Spencer per la storica testata della Marvel Comics, nel quale il nostro Peter Parker si ritroverà di fronte a un importante ritorno di fiamma, per saperne di piu potete leggere tutte le anticipazioni nella news dedicata.

Potete vedere qui sotto la copertina del primo numero della serie.


Amazing Spider-Man: Superior Octopus avrà una serie dedicata