di

Amazon Prime Video ha aggiornato il suo catalogo anime, inserendo due nuove serie per il palinsesto dell'estate 2018: abbiamo, infatti, i primi episodi di entrambe le produzioni, che sono attualmente in corso in Giappone e saranno in simulcast sulla piattaforma streaming. Si tratta di Banana Fish e I Sette Sensi della Re'Union.

Banana Fish è l'anime tratto da un celebre manga shojo di Akimi Yoshida, pubblicato tra il 1985 e il 1994. L'adattamento, a cura dello studio MAPPA, è ambientato ai giorni nostri e ha recentemente debuttato in Giappone. L'opera cartacea, che si compone di 19 volumi, è edita in Italia da Planet Manga. Di seguito la sinossi ufficiale:

New York. Ash Lynx, un ragazzo di 17 anni, dall’eccezionale forma fisica, è a capo di una banda. Una notte, un uomo viene ucciso da un suo subordinato e prima di morire pronuncia le parole “Banana Fish” e un indirizzo. Sono le stesse parole ripetute dal fratello di Ash, Griffin, gravemente invalido. Intanto Ash incontra Eiji Okumura, un giovane giapponese arrivato per fare l’assistente fotografo.

I Sette Sensi della Re'Union (in originale Sichisei no Subaru)è invece un anime tratto dalla serie di light novel di Noritake Tao e Booota, tutt'ora in fase di pubblicazione nella terra del Sol Levante con 6 volumi rilasciati.

La vita di Asahi nella vita reale, è finita nello stesso momento in cui è morta nel gioco “Union”, un rinomato gioco online RPG. I membri della “Subaru” si dividono quando "Union" chiude per la morte di Asahi. Sei anni dopo, Haruto si collega in una nuova versione di “Re'Union", e incontra Asahi che era morta. È un fantasma elettronico? La "promessa" fatta da bambini, si dipanerà durante il gioco.

Seguirete questi due nuovi anime di Amazon Prime Video?

Quanto è interessante?
0

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!