Ammiriamo una bellissima Saber di Fate/Stay Night in una meravigliosa illustrazione

Ammiriamo una bellissima Saber di Fate/Stay Night in una meravigliosa illustrazione
di

Provate a immaginare quella situazione pazzesca in cui la realtà quotidiana sia all'improvviso schiacciata da una guerra per il Sacro Graal, una reliquia in grado di esaudire un desiderio, tra 7 maghi e 7 spiriti eroici del passato. Questo è, senza alcun dubbio, il caso dell'anime di Fate Stay Night.

In realtà, ci teniamo a specificarlo, l'anime di Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works, l'adattamento televisivo firmato UFOTABLE dell'omonima route, nasce come una visual novel, ovvero un format molto in voga in Giappone in cui viene raccontata una storia tramite immagini. La peculiarità del medium si colloca dando all'utente la possibilità di interagire con gli eventi scegliendo tra più alternative una determinata risposta del nostro protagonista.

Brilla fra molte altre, dunque, l'ultima illustrazione di un fan dedicata alla bellissima eroina di classe Saber, famoso personaggio del passato (che evitiamo di aggiungere per spoiler), che con incredibile classe ed eleganza raggiunge oltre 75 mila apprezzamenti, un risultato straordinario e che da giustizia al bellissimo capolavoro artistico dell'utente WANKE.

Ne approfittiamo per ricordarvi che potete trovare sul nostro sito la recensione di Fate/Zero, l'adattamento animato prequel degli eventi narrati sulle tre route parallele di Fate, ovvero Stay Night, Unlimited Blade Works e Heaven's Feel, il quale il secondo film di quest'ultimo titolo arriverà nei nostri cinema il 18 e il 19 giugno. A proposito di Zero, inoltre, ci teniamo ad aggiungere che è preferibile recuperarlo alla fine degli eventi di Heaven's Feel, o quanto meno dopo UBW qualora non poteste resistere, in quanto spoilera alcuni degli avvenimenti futuri.

E voi, invece, cosa ne pensate della bellissima illustrazione di Saber, vi piace?

Quanto è interessante?
1