Ammiriamo la copertina del quinto volume del manga di Dragon Ball Super

di

Shueisha, l'editore giapponese che si occupa della serializzazione del manga di Dragon Ball Super, ci svela in anteprima la copertina che avrà il quinto volume dell'opera di Toyotaro e Akira Toriyama.

Il tankobon uscirà nelle fumetterie e librerie nipponiche a partire dal prossimo 2 marzo e in basso potete ammirare la copertina del volumetto: come è possibile vedere dallo screen della cover, protagonista sarà ancora l'arco narrativo di Future Trunks e Black Goku, con la battaglia finale che vede protagonisti i tre Super Saiyan contro Merged Zamasu.

Il volumetto, infatti, porterà a conclusione la saga che vede il ritorno di Mirai Trunks per fronteggiare la minaccia di Black Goku, supportato dal malvagio Zamasu. Di sicuro, visto che la saga prosegue sin dalla fine del secondo volume dell'opera, assisteremo allo scontro finale tra i nostri eroi e la fusione tra i due antagonisti, con gli ultimi capitoli del tankobon che ci mosteranno anche l'inizio della Saga della Sopravvivenza degli Universi, con il Torneo del Potere indetto da lord Zeno su richiesta di Goku.

La cover, peraltro, trae ispirazione da una celebre illustrazione realizzata di recente da Toyotaro, disegno che potete ammirare in alto.

Ricordiamo che il manga di Dragon Ball Super è edito in Italia da Star Comics, che ad aprile pubblicherà il quarto volume dell'opera. A febbraio, invece, si rinnova l'appuntamento con il bellissimo Dragon Ball Full Color, con il numero 2.

Quanto è interessante?
5
Ammiriamo la copertina del quinto volume del manga di Dragon Ball Super