Ammiriamo Emilia e Rem nel nuovo poster di Re:Zero - Starting Life in Another World

di

Annunciato solo qualche giorno fa, il nuovo OAV di Re:Zero - Starting Life in Another World ha già ispirato la produzione di uno splendido poster in formato B2 che vede per protagoniste le bellissime Emilia e Rem.

Visionabile in calce all’articolo, il suddetto ci mostra le due fanciulle molto vicine e addirittura abbracciate, nel mezzo di quello che sembrerebbe uno splendido e suggestivo campo di ciliegi. Osservando i loro volti felici e spensierati, non vi viete spontaneo chiedervi che fine possano aver invece fatto il protagonista Subaru Natsuki e Ram, l'altrettanto graziosa sorella gemella di Rem?

Ideata dallo scrittore nipponico Tappei Nagatsuki, Re:Zero - Starting Life in Another World (lett. "Re: vita da capo in un mondo parallelo") è una serie di light novel illustrata da Shin'ichirō Ōtsuka e lanciata in Giappone nel 2014. A distanza di soli cinque anni, la serie tuttora in corso annovera già 15 volumetti, più tre storie secondarie e due raccolte di storie brevi. Tre adattamenti manga, prodotti da Media Facotry e Square Enix, sono stati invece serializzati tra il 2014 e il 2015. Finora la serie ha poi ispirato una serie d’animazione di 25 episodi, trasmessa in Giappone dal 3 aprile al 18 settembre 2016.

In Italia i romanzi di Re:Zero - Starting Life in Another World sono editi da J-POP (Edizioni BD), che finora ne ha pubblicato i primi due volumetti e ben due trasposizioni a fumetti, mentre la terza è stata soltanto annunciata. L’anime, infine, è interamente visionabile su Crunchyroll con sottotitoli anche in italiano.

Quanto è interessante?
2