Ammiriamo da vicino gli inserti che troveremo nel Volume 9 di Dragon Ball Super

Ammiriamo da vicino gli inserti che troveremo nel Volume 9 di Dragon Ball Super
di

Il Volume 9 di Dragon Ball Super, come testimonia la cover con Goku e Jiren, porterà a conclusione il Torneo del Potere. Non sappiamo ancora quando il tankobon uscirà in Italia, ma intanto possiamo dare uno sguardo ai suoi contenuti interni.

Dopo averne ammirato la copertina, dunque, svariati utenti su Facebook e Twitter ci permettono di dare uno sguardo ad alcuni inserti del volumetto, in particolare le tavole e le pagine poste in apertura e in appendice ai capitoli proposti nel manga.

Abbiamo, quindi, svariate immagini dedicate alle divinità di ciascun universo e ai relativi dieci guerrieri che ne compongono il team. In più, tra le immagini presenti, ci vengono mostrati anche alcuni prigionieri della Pattuglia Galattica, dal momento che il volume dovrebbe anche includere i primi capitoli dell'attuale arco narrativo che vede come antagonista il violento Moro.

Ci viene poi mostrata un'illustrazione dedicata a Broly e Gogeta, in cui la fusione si rivolge al suo avversario e afferma che, purtroppo, dopo la competizione indetta da lord Zeno per loro non ci sarà spazio all'interno del fumetto di Toyotaro e Toriyama. Infine, sarà presente anche una cover alternativa, nella quale a fronteggiare Jiren c'è Vegeta anziché Goku.

Ricordiamo che l'opera è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics, che pubblicherà entro la fine del mese di aprile il settimo volume del manga. Al suo interno vedremo il Torneo del Potere entrare finalmente nel vivo, e vi ricordiamo che l'arco narrativo della Sopravvivenza degli Universi è attualmente in onda anche su Italia 1.