Ammiriamo meglio copertina e retro dell'ultimo volume di Tokyo Ghoul:re

Ammiriamo meglio copertina e retro dell'ultimo volume di Tokyo Ghoul:re
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In Giappone è uscito l'ultimo numero del manga di Tokyo Ghoul:re, il numero 16, e i fan più accaniti l'hanno già acquistato. Grazie alle foto di alcuni utenti, possiamo ammirare nel dettaglio sia la cover che il retro del tankobon.

Nella foto, che vi riportiamo in formato completo in calce, vediamo innanzitutto la parte frontale del manga: in copertina, come vi avevamo già mostrato in occasione del primo reveal alcuni giorni fa, un primo piano intenso del protagonista, Haise Sasaki - o Ken Kaneki, come preferite chiamarlo...

Sul retro, invece, abbiamo uno sguardo sia su Kaneki che su Touka Kirishima, ritratti nei loro giorni più felici quando Ken non aveva ancora ceduto alla sua natura di Ghoul ed entrambi lavoravano al locale Anteiku, prima della sua chiusura e successiva riapertura.

Di seguito il messaggio dell'autore di Tokyo Ghoul:re, Sui Ishida, per ringraziare tutti i fan e gli addetti ai lavori:

"Vorrei ringraziare i lettori, il dipartimento editoriale di Young Jump, il personale degli uffici per la stampa, tutti coloro che sono stati coinvolti in questo lavoro e lo staff, dal profondo del mio cuore. Contando anche il periodo preparatorio, ho disegnato dal giugno 2011 al giugno 2018, per 7 anni, ininterrottamente. Potrà sembrare un duro lavoro, ma sono piuttosto orgoglioso di me stesso, per essere riuscito a disegnare fino alla fine.

Mi ha fatto piacere anche ascoltare i pensieri dei lettori. Ho letto con gioia tutte le lettere che ho ricevuto. Persino per i compleanni dei personaggi... anche nei giorni in cui non succedeva nulla, ricevevo montagne di regali che mi rendevano felice tutto l'anno.

Apprezzo persino chi ha letto la serie senza acquistarne neanche una copia. Per me, conta tutto il supporto. Sono davvero molto, molto grato a tutti".

Ricordiamo che il manga è edito in Italia da J-POP, che ha recentemente pubblicato l'11° volumetto.