Ammiriamo il nuovo poster dedicato al manga di Dragon Ball Super del sensei Toyotaro

Ammiriamo il nuovo poster dedicato al manga di Dragon Ball Super del sensei Toyotaro
di

Sul sito ufficiale del magazine nipponico V-Jump è stato recentemente pubblicato un nuovo poster dedicato all’adattamento a fumetti di Dragon Ball Super, illustrato dal sensei Toyotaro sotto la supervisione del leggendario creatore del brand: Akira Toriyama.

Visionabile in calce all’articolo, il poster immortala alcuni dei combattenti convocati da Goku per rappresentare il Settimo Universo durante la competizione indetta dai due Zeno: il cosiddetto “Torneo del Potere”, che deciderà quali degli otto universi in gara meriti di continuare ad esistere. Lo scopo del torneo è infatti quello di ridurre drasticamente il numero di universi che il sommo Zeno è “costretto” ad amministrare.

Nell’immagine trovano dunque posto il protagonista Goku, il figlio Gohan, Piccolo, Crilin, i cyborg C-17 e C-18, e persino il Maestro Muten, ma non vi è alcuna traccia né di Tenshinhan, né dell’orgoglioso Vegeta. Al loro posto sono stati invece disegnati i due Zeno, il potente Jiren il Grigio (l’assoluto campione dell’Undicesimo Universo) e Freezer, che Goku ha dovuto convocare in extremis affinché questi sostituisse il paffuto Majin Bu.

L’adattamento cartaceo di Dragon Ball Super è serializzato in Giappone sin dal mese di giugno 2015 sulle pagine del magazine V-Jump (edito da Shueisha). Mentre il pubblico nipponico attende con ansia l’uscita del settimo takobon, l’editore italiano Star Comics ha recentemente comunicato che il quinto numero del manga di Toyotaro arriverà sui nostri scaffali solo a fine ottobre 2018.

FONTE: shueisha
Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it

Ammiriamo il nuovo poster dedicato al manga di Dragon Ball Super del sensei Toyotaro