Ammiriamo la prima key visual della seconda parte di Steins;Gate 0, l'anime di VVVVID.it

Ammiriamo la prima key visual della seconda parte di Steins;Gate 0, l'anime di VVVVID.it
di

A meno di due giorni dalla messa in onda del 14° episodio di Steins;Gate 0, il rinomato studio d’animazione giapponese White Fox ha rilasciato in rete la prima key visual ufficiale della seconda ed ultima parte della serie, immortalandovi tutti i personaggio principali del cast.

Visionabile in calce all’articolo, l’immagine ci mostra l’eccentrico scienziato Rintarō Okabe, mentre alle sue spalle trovano posto il collega hacker Itaru "Daru" Hashida, la svampita Mayuri Shiina, la cosplayer Faris Nyannyan, la viaggiatrice del tempo Suzuha Amane, Moeka Kiryū, Yuki Amane, Ruka Urushibara, Kagari Shiina e Maho Hiyajou.

Come i fan ricorderanno, l’anime di Steins;Gate 0 è momentaneamente interrotto lo scorso 5 luglio, con la trasmissione dell’episodio 13 (intitolato “Mamma Oca del recitativo diffrattivo”), ma riprenderà la propria regolare programmazione a partire da questo giovedì.

Come annunciato in precedenza, la serie in comporrà di 24 episodi in totale - più uno che verrà rilasciato il 28 novembre 2018 e che sarà incluso esclusivamente nell’ultimo volume dell’edizione Home Video - di conseguenza Steins;Gate 0 ci terrà compagnia per altre dieci settimane almeno.

Mentre la prima serie è già disponibile in italiano grazie all’editore Dynit, gli episodi di Steins;Gate 0 sono reperibili sulla piattaforma di streaming gratuito (e legale) di VVVVID.it, che ogni settimana ce ne propone una nuova puntata in versione sottotitolata.

Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it

Ammiriamo la prima key visual della seconda parte di Steins;Gate 0, l'anime di VVVVID.it