Ammiriamo la prima tavola di Food Wars! Shokugeki no Sanji, nuovo spin-off di ONE PIECE

Ammiriamo la prima tavola di Food Wars! Shokugeki no Sanji, nuovo spin-off di ONE PIECE
di

Annunciato la scorsa settimana, Food Wars! Shokugeki no Sanji è il nuovo spin-off di ONE PIECE che il prossimo 23 luglio verrà pubblicato sulle pagine del magazine nipponico Weekly Shonen Jump. Proprio questo ci permette di dare un primo sguardo al Sanji Vinsmoke, che appunto sarà protagonista del fumetto autoconclusivo.

Questo nuovo one-shot sarà scritto da Yuuto Tsukuda e disegnato da Shun Saeki, gli autori originali del manga Food Wars! Shokugeki no Soma, sotto la supervisione della nota cuoca e dietologa Yuki Morisaki, che già consiglia le ricette proposte dall’opera principale dei due mangaka.

Proprio l’ultimo numero di Shonen Jump ci fornisce una piccola anteprima del capitolo che potremo leggere la prossima settimana, e che di conseguenza vi proponiamo in calce all’articolo. A giudicare dall’immagine, la “versione” di Sanji proposta dal fumetto sarà quella antecedente al salto temporale compiuto qualche anno fa dal manga di ONE PIECE, e non quella disegnata negli archi narrativi ambientati nel cosiddetto Nuovo Mondo.

Mentre il manga di ONE PIECE segue le avventure di un giovane scavezzacollo intenzionato a diventare il Re dei Pirati, Food Wars! Shokugeki no Soma narra la storia di un quindicenne che sogna di diventare un grande chef. Entrambe le opere sono serializzate in Giappone sulle pagine di Weekly Shonen Jump.

FONTE: otakumode
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Ammiriamo la prima tavola di Food Wars! Shokugeki no Sanji, nuovo spin-off di ONE PIECE