Anche Dragon Ball Super: Broly avrà il suo anime comic, annunciato in Giappone

Anche Dragon Ball Super: Broly avrà il suo anime comic, annunciato in Giappone
di

In fondo era questione di tempo, ma adesso abbiamo l'ufficialità: anche Dragon Ball Super: Broly, al pari dei precedenti lungometraggi del franchise di Akira Toriyama, riceverà un anime comic. Scopriamo tutto ciò che sappiamo finora, dopo il salto.

Nonostante non ci sia stato, per adesso, un annuncio pubblicitario o un reveal ufficiale, a darci notizia dell'arrivo di un anime comic per Dragon Ball Super: Broly sono gli archivi ufficiali di Shueisha. Secondo quanto emerge, quindi il volume sarà disponibile sul mercato giapponese a partire dal 2 maggio 2019.

Per chi non lo sapesse, gli anime comic sono dei particolari manga realizzati con i fotogrammi del lungometraggio su cui si basano. Non c'è alla base, quindi, il disegno fatto a mano tipico dei fumetti orientali, ma soltanto i frame più spettacolari o importanti della pellicola.

Nonostante questa caratteristica, tuttavia, siamo curiosi di scoprire come sarà questo anime comic , dal momento che il comparto visivo della pellicola risulta uno dei maggiori punti di forza della produzione (come abbiamo già evidenziato nella nostra Recensione di Dragon Ball Super: Broly).

Al momento, purtroppo, non abbiamo alcuna notizia in merito all'uscita italiana del volume, ma è molto probabile che Edizioni Star Comics si occuperà di portare in italia l'albo così come i due precedenti, giunti sui nostri scaffali nei mesi scorsi. A tal proposito, vi invitiamo a recuperare la nostra Recensione di Dragon Ball Z: La battaglia degli dei e la Recensione di Dragon Ball Z: La Resurrezione di F, gli ultimi due anime comic arrivati nel nostro Paese.

FONTE: Shueisha
Quanto è interessante?
3