
Anche la gilda Sabertooth è rimasta coinvolta negli scabrosi sketch recenti di Fairy Tail!
INFORMAZIONI SCHEDA
Mentre gli sketch pubblicati da Hiro Mashima nelle ultime settimane avevano posto sotti i riflettori i componenti più influenti (e le coppie più amate) della gilda Fairy Tail, i nuovi disegni del mangaka sono incentrati stavolta sulla gilda Sabertooh e persino sul buffo Ichiya.
Solo qualche giorno fa, la piccola Wendy Marvell aveva dovuto assistere a una serie di situazioni imbarazzanti con protagonisti i suoi compagni di gilda e di avventure, ma sembra che gli spettacoli “indimenticabili” non siano ancora finiti per la giovane Dragon Slayer. Il primo dei nuovi sketch la vede infatti osservare molto da vicino una coppia assai improbabile: Ichiya Vandalay Kotobuki di Blue Pegasus e Miss Anna Heartfilia, una lontana antenata di Lucy giunta nel futuro per fermare Acnologia. È mai possibile che fra questi due maghi non più tanto giovani ci sia ben più del semplice rispetto reciproco?
Come menzionato in precedenza, il secondo sketch ha invece protagonisti i componenti della gilda Sabertooh, i quasi sono raffigurati in situazioni assai strambe. A giudicare dall’immagine, Rogue Cheney, intento a lavarsi accanto all’amico e compagno di gilda Sting Eucliffe, prova una sorta di complesso di inferiorità provocato dalle parti intime dell’amico… evidentemente più sviluppate delle proprie. Altrove, la bella (ma spesso crudele) Minerva sfoggia invece il suo mostruoso appetito, provocando il disagio di Yukino Agria e degli altri compagni.
Le ultime tre immagini, infine, ci mostrano una Lucy Heartfilia appena uscita dalla sorgente termale, e una certa rivalità tra Gray Fullbuster e Jellal Fernandes, nonché Juvia Locker ed Erza Scarlet. In attesa che il sensei rilasci un nuovo set di sketch, quale dei suoi più recenti disegni è il vostro preferito?
Altri contenuti per Fairy Tail
- Fairy Tail: tornano Natsu e Lucy insieme in questo artwork di Hiro Mashima
- Fairy Tail: un cosplay di Lucy Heartfilia con il costume di Taurus
- Fairy Tail, l'Armatura Ali d'Argento di Erza nella figure di Tsume Art Studio
- Fairy Tail: Erza Scarlet in posa in questa illustrazione inedita di Hiro Mashima
- Fairy Tail: una Wendy molto carina nella nuova illustrazione di Hiro Mashima
Fairy Tail

- Genere: azione, commedia
- Regia: Shinji Ishihira
- Durata: 24' x 48 ep
- Anno: 2009
- Char Design: Aoi Yamamoto
- Musiche: Yasuharu Takanashi
- Lingua: giapponese
- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Autore: Hiro Mashima
- Casa Editrice: Star Comics
- Collana: Young
- Serie: Si
- Edizione: b/n, 192 pag
- Sovracoperta: No
- Anno: 2008
- Prezzo: 3,90
Contenuti più Letti
- Dragon Ball Z: C18 incanta in questo cosplay creato a Acky Foxy
- ONE PIECE, la doppiatrice di Rufy sa già quando si ritirerà: ecco quando accadrà
- Dragon Ball Super: il potere dell'unione ha superato la forza assoluta
- Togashi ha cambiato una cosa importante nella produzione di Hunter x Hunter: ecco cosa
- Dragon Ball Super 87: le teorie con gli spoiler, è stato QUEL personaggio?
- ONE PIECE e le bizzarrie di Oda: dall'arredamento alla TV, i recenti aneddoti
- My Hero Academia 362, la morte di un sogno: un cuore si ferma
- 3 commentiDragon Ball Super: Super Hero, la forma definitiva di Gohan ma con lo stile tradizionale
- Jojo: un cosplay estivo di Jolyne Kujo e Trish Una in costume
- ONE PIECE episodio 1030: il trailer per il nuovo special di RED con Uta e Rufy