Anche Goku e Vegeta di Dragon Ball Super: Broly hanno ricevuto un loro Funko POP

Anche Goku e Vegeta di Dragon Ball Super: Broly hanno ricevuto un loro Funko POP
di

Goku e Vegeta riceveranno un outfit particolare in Dragon Ball Super: Broly. A causa delle rigide condizioni in cui si ritroveranno sul misterioso pianeta ghiacciato, i due eroi dovranno indossare degli speciali cappotti. Queste singoli versioni sono state trasposte anche in formato Funko POP.

Un utente su Reddit, tale FalconHUG, ha postato sul forum dedicato a Dragon Ball Super una foto che ritrae i due nuovi Funko POP, che ricreano perfettamente il look inedito che Goku e Vegeta avranno nella ventesima pellicola del franchise di Akira Toriyama.

È interessante, inoltre, notare come le due figure citino perfettamente la posa in cui vediamo i due saiyan nel più recente trailer di Dragon Ball Super: Broly, quando commentano la potenza dell'avversario che avanza verso di loro, prima di scagliarsi su entrambi al comando di suo padre Paragas.

Non è ancora chiaro se i due Funko POP in questione siano già disponibili o se verranno messi in commercio più avanti, magari in concomitanza con l'uscita del film nelle sale cinematografiche giapponesi. Ricordiamo che la data di debutto in patria è prevista per il 14 dicembre 2018, mentre a gennaio 2019 sarà diffusa anche nei cinema statunitensi.

In calce potete ammirare le figure? Vi piacciono? Senza dubbio sono due versioni diverse dal solito.