Anche Madara Uchiha di Naruto Shippuden avrà una versione live-action al teatro

di

A quanto pare anche Madara Uchiha, storico e micidiale villain del manga di Naruto e dell'anime di Naruto Shippuden - realizzato da Studio Pierrot - avrà una versione live-action, grazie alla rappresentazione teatrale dell'opera per lo spettacolo Kabuki, in Giappone.

A darne l'annuncio sono le pagine dell'ultimo numero di Weekly Shonen Jump: il magazine giapponese edito Shueisha ha infatti svelato i due diversi attori che incarneranno Madara Uchiha nello spettacolo di Naruto Kabuki, che si terrà nel mese di agosto in Giappone, presso il teatro Shinbashi Ebujo di Tokyo.

Saranno due gli attori a interpretare il malvagio Uchiha, possessore del primo Sharingan Ipnotico: si tratta di Ichikawa Ennosuke IV - che ha interpretato anche Monkey D. Rufy, Hancock e Shanks nello spettacolo Kabuki di ONE PIECE - e Ainosuke Kataoka. La scelta è ricaduta su due attori diversi in quanto, di certo, interpreteranno due versioni differenti del personaggio, probabilmente una giovane e l'altra più matura. Tuttavia, non è stato svelato quale versione di Madara interpreterà, di preciso, ciascuno dei due attori.

Il titolo completo dello spettacolo Kabuki ispirato all'opera di Kishimoto e alla sua trasposizione anime, Naruto Shippuden, si intitolerà Super Kabuki II: Naruto e sarà prodotto da G2. Non conosciamo ancora il resto del cast, che sarà differente rispetto alle versioni più piccole dei protagonisti, ma sappiamo già che Hayato Nakamura sarà Sasuke Uchiha, mentre Minosuke Bando interpreterà il protagonista, Naruto Uzumaki.