Anche Star Comics presente a Cartoomics 2009

di

La casa editrice perugina Star Comics ha annunciato la sua presenza alla prossima edizione di Cartoomics, la fiera milanese sul fumetto che si terrà dal 27 al 29 marzo prossimi.

Cartoomics 2009

FANTASCIENZA: LA RICONQUISTA DEL FUTURO

da Jules Verne a Star Wars passando per Flash Gordon e le figurine.

La fantascienza e il viaggio nel futuro sono i temi a cui è dedicata la sedicesima edizione di Cartoomics-Salone del Fumetto, dei Cartoons, del Collezionismo e dei Games che si terrà a Fieramilanocity dal 27 al 29 marzo 2009, organizzata da Fiera Milano Tech in collaborazione con Ludica e Fondazione Franco Fossati. Tre giorni di mostre, incontri, proiezioni, presentazioni, dibattiti, giochi, tornei e sfilate che vedranno protagonisti tutti i più celebrati eroi della fantascienza, dai primi coraggiosi pionieri di fine Ottocento fino a quelli di ultima generazione, passando per i classici di sempre diventati protagonisti di serie a fumetti, disegni animati, riviste, figurine, videogiochi, giochi di ruolo e film: da Flash Gordon a Star Wars, da Eta Beta a Martin Mystère. Dopo il grande successo delle scorse edizioni torna anche Cosplay City con le sfilate, gli ospiti d'onore e il concorso per eleggere i migliori cosplayers 2009.
Grande rinnovamento nel settore dedicato ai giochi.
Star Comics sarà presente alla manifestazione e annuncerà alcune delle novità 2009 (Italiane e manga) in un incontro con il pubblico sabato 28 alle ore 14.00 nella sala FLASH GORDON.