Ancora nuovi character design di Captain Tsubasa, anime remake di Holly e Benji

di

Dalla Rete emergono ulteriori character design di Captain Tsubasa, la serie anime remake dell'opera classica di Yoichi Takahashi conosciuta in Italia con il nome di Holly e Benji. Questa volta diamo uno sguardo ai personaggi appartenenti al team rivale dei protagonisti della serie.

Dall'immagine in basso potete ammirare gli artwork dedicati ad altri personaggi di Holly e Benji - Captain Tubasa: in ordine, vediamo quindi Megumi Han, Yuuichirou Umehara, Ayako Takeuchi, Watanabe Yurina, Soma Saito e Wataru Hatano.

Di seguito la sinossi di Captain Tsubasa:

"Captain Tsubasa è la storia appassionante di uno studente delle scuole elementari, i cui pensieri e sogni ruotano completamente attorno al suo amore per il calcio. L'11enne Tsubasa Oozora (Holly) iniziò a giocare a calcio sin da piccolo, e mentre per i suoi amici rimaneva nient'altro che un hobby, per lui si stava trasformando in una specie di ossessione.

Per perseguire il suo sogno di essere il più abile della sua età, Tsubasa si trasferisce con la madre a Nankatsu City, rinomata per l'eccellente squadra di calcio della sua scuola elementare. Ma, se nella sua vecchia città era facile essere il migliore, Nankatsu ha un livello di competizione molto maggiore, e avrà bisogno di tutto il suo talento per fronteggiare questa sfida.

Incontrerà non soltanto rivali, ma anche nuovi amici come una bella ragazza di nome Sanae Nakazaea e il talentuoso portiere Genzo Wakabayashi (Benji), che condivide la stessa passione di Tsubasa e si rivelerà essere un amico prezioso nell'aiutarlo a perseguire il suo sogno. Giocare nella nazionale giapponese nella FIFA World Cup è il più grande sogno di Tsubasa, e avrà bisogno di ben più del suo talento per raggiungerlo"

La serie è realizzata dallo staff di David Production e il primo episodio debutterà in Giappone il prossimo 2 aprile.

Ancora nuovi character design di Captain Tsubasa, anime remake di Holly e Benji