Un animatore di My Hero Academia commenta lo scontro tra Red Riot e un criminale

Un animatore di My Hero Academia commenta lo scontro tra Red Riot e un criminale
di

Dopo aver visto il nuovo eroe drago nel quinto episodio di My Hero Academia, i fan dell'opera di Kohei Horikoshi hanno potuto commentare la puntata insieme ad uno degli animatori dello Studio Bones.

Si tratta di Benjamin Faure, che nel tweet presente nella notizia commenta: "È finalmente online! Questa è la scena su cui ho lavorato nel mio viaggio in Giappone per lo studio Bones, mi sento molto fortunato ad aver fatto parte di questo progetto". I fan dell'anime hanno subito iniziato a fare i complimenti all'animatore, che grazie alle espressioni facciali, è riuscito a caratterizzare alla perfezione l'avversario di Red Riot.

La nuova stagione dell'anime è ancora in corso, nelle puntate inedite possiamo vedere gli studenti della UA prepararsi allo scontro contro la Yakuza e in particolare contro il suo terrificante leader Overhaul. Midoriya e i suoi amici dovranno sfruttare tutto il loro ingegno per sconfiggere il personaggio il cui quirk gli permette di disassemblare qualsiasi oggetto o persona con cui entra in contatto.

Gli episodi sottotitolati in italiano sono disponibili sulla piattaforma streaming VVVVID, mentre aspettiamo il prossimo 30 novembre, per scoprire come continuerà la storia, vi consigliamo di leggere la nostra recensione della quinta puntata di My Hero Academia 4.

FONTE: Cb
Quanto è interessante?
2