L'animatore Sinosaki G saluta L'attacco dei Giganti 3 con alcuni sketch

L'animatore Sinosaki G saluta L'attacco dei Giganti 3 con alcuni sketch
di

Inutile negarlo, la conclusione di una serie importante come L'attacco dei giganti stagione 3 lascia sempre dispiacere negli spettatori. Questo nuovo ciclo di episodi tra l'altro è stato densissimo di colpi di scena, permettendo di dare uno sguardo alla vera natura del mondo in cui vivono Eren, Mikasa, Armin e i loro compagni della legione.

Dovrà passare ancora un altro anno e qualche mese prima che L'attacco dei Giganti stagione 4 vada in onda. Intanto però, gli attuali animatori stanno ancora celebrando la serie con varie illustrazioni che condividono quotidianamente su vari account Twitter. Oggi è il turno di SinosakiG, un animatore che ha deciso oggi di pubblicare due nuovi sketch.

Per salutare la stagione 3 di L'attacco dei Giganti, infatti, ha preparato due disegni: il primo ha come soggetto il protagonista Eren Jaeger durante un volo con il dispositivo di manovra tridimensionale, mentre il secondo ci mostra Erwin Smith, il defunto comandante della Legione Esplorativa. Vi piacciono queste due nuove illustrazioni?

L'attacco dei Giganti stagione 3 è stata divisa in due parti: la prima è andata in onda tra 23 luglio e il 15 ottobre con 12 episodi, mentre la seconda è composta da 10 episodi trasmessi tra il 29 aprile e il 30 giugno 2019.