Netflix

L'anime di Altered Carbon arriva il 19 marzo su Netflix, ecco alcune immagini in anteprima

L'anime di Altered Carbon arriva il 19 marzo su Netflix, ecco alcune immagini in anteprima
di

La primavera di Netflix si arricchisce con altri titoli a tema anime: dopo Castlevania 3 e Ghost In The Shell: SAC_2045 infatti, è stato confermato l'arrivo del tanto atteso spin-off animato di Altered Carbon. Il film, dalla durata di circa 103 minuti, debutterà il 19 marzo sulla piattaforma streaming.

La notizia è stata data dal profilo Twitter ufficiale di Netflix, che ha inoltre colto l'occasione per condividere alcune immagini in anteprima. Come potete vedere in calce le animazioni sono state realizzate in 3D, scelta decisamente poco apprezzata dagli utenti. Prima di farci un'idea comunque, dovremo aspettare la distribuzione del primo trailer ufficiale.

La trama di Alter Carbon: Resleeved è stata scritta da Dai Sato (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eureka Seven, Cowboy Bebop, Ergo Proxy) e Tsukasa Kondo, mentre alla direzione è stato posto il regista Jō Nakajimo. Attualmente non sono stati rivelati dettagli sulla storia, sebbene sia stato annunciato che "Resleeved esplorerà e a espanderà l'universo di Altered Carbon". Il film è uno spin-off e non andrà a sostituire la seconda stagione della serie televisiva, la cui messa in onda è prevista per il 27 febbraio 2020.

E voi cosa ne pensate? Avete le aspettative alte per questo lungometraggio? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante.

Quanto è interessante?
5