Riecco l'anime di Black Clover! L'arco finale è realtà in questo fanmade

Riecco l'anime di Black Clover! L'arco finale è realtà in questo fanmade
di

Il fandom di Black Clover vive la sua fase più difficile dal debutto dell'opera nel 2015. La serie manga di Yuki Tabata procede al rilento con una pubblicazione a cadenza trimestrale, mentre l'adattamento animato è completamente fermo da ormai molti anni. È però possibile fare ritorno nel mondo magico di Asta con uno spettacolare trailer fanmade.

Dovrebbe mancare poco all'uscita di Black Clover 370, prevista sul prossimo numero di Jump GIGA, ma la community di appassionati è affamata di magia. Nell'estate del 2023 su Netflix è arrivato il film anime Black Clover: Sword of the Wizard King, che però prende le distanze dalla trama scritta da Yuki Tabata con una storia originale. Per fare ritorno alle vicende dell'arco narrativo finale bisogna fare affidamento a un magico filmato promozionale di Black Clover creato da un fan.

Il pubblico di spettatori e la stessa industria giapponese hanno bisogno che torni l'anime di Black Clover. Parliamo infatti di una delle serie più popolari e con maggior seguito dell'ultimo decennio, ma anche di uno shonen adrenalinico che merita un finale degno della sua cavalcata. La rivoluzione in casa Studio Pierrot fa ben sperare la community, ma forse è ancora presto. Per immergerci nel Final Arc di Black Clover facciamo dunque affidamento alla fananimation di @aziephore, che riesce a trasmettere tutte le emozioni della saga conclusiva dell'opera in un trailer che anticipa grandi novità.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi