L'anime di Boruto adatterà Sasuke Retsuden: la serie comincerà nel 2023

L'anime di Boruto adatterà Sasuke Retsuden: la serie comincerà nel 2023
di

A fine ottobre su MangaPlus ha esordito l'adattamento di Naruto - L'impresa eroica di Sasuke: i coniugi Uchiha e il firmamento stellato. Pare tuttavia che questo non sia l'unico progetto in vista per la novel uscita nel 2019. Studio Pierrot sta per lanciare l'adattamento anime del romanzo scritto da Jun Esaka.

Come avevamo ipotizzato, Naruto - Sasuke Retsuden riceverà un adattamento anime. Questa notizia clamorosa è stata leakkata da fonti altamente attendibili, le quali suggeriscono che il romanzo sugli sposi Sasuke e Sakura verrà adattato nel prossimo arco narrativo di Boruto: Naruto Next Generations.

Le ultime tre puntate del 2022 di Boruto porteranno a conclusione la saga originale del Labirinto dei Giochi. Dopodiché la serie anime prodotta da Studio Pierrot volterà pagina. A gennaio del nuovo anno Boruto non adatterà la Saga di Code, come faceva pensare il titolo della prossima opening, bensì la storia narrata nella novel Sasuke Retsuden.

Stando alle informazioni diffuse dai leaker, l'episodio 282 di Boruto, in uscita l'8 gennaio 2023, si intitolerà Sasuke Retsuden - Infiltration, mentre quello successivo, il 283 in uscita il 15 gennaio 2023, prenderà il nome di Sasuke Retsuden - Star Lines. I due titoli lasciano spazio a pochi dubbi, il prossimo anno l'anime di Boruto proseguirà con l'adattamento del romanzo sui coniugi Uchiha. Ricordiamo tuttavia che la voce di Sakura è gravemente malata e ha rinunciato al suo ruolo di doppiatrice in Boruto.