L'anime di Boruto sta per passare agli eventi del manga, ecco locandina e dettagli

L'anime di Boruto sta per passare agli eventi del manga, ecco locandina e dettagli
di

I filler sono particolarmente odiati dai fan di un'opera, e quelli di Boruto: Naruto Next Generations non fanno eccezione. Anno dopo anno, lo studio Pierrot ha creato storie inedite sulla vita di Boruto, con una delle ultime incentrata su un ritorno al passato con Naruto e Jiraiya. Ma adesso l'anime inizierà a fare sul serio.

Ukyo Kodachi aveva anticipato sviluppi per Boruto: Naruto Next Generations, reputandoli strepitosi. Ora i fan possono capire il perché: l'anime tratterà a breve gli eventi narrati nel manga pubblicato ora su V-Jump. Il 2020 vedrà un cambio di passo netto per Boruto: Naruto Next Generations che transiterà nell'arco narrativo dei banditi Mujina.

Sarà gennaio il mese in cui termineranno i filler che ci hanno accompagnati per ben due anni di trasmissione. La locandina che potete vedere in calce però preannuncia già le prime modifiche che saranno effettuate. Secondo la didascalia lì presente, infatti, ci sarà un episodio in cui Boruto, Sarada e Mitsuki si infiltreranno nel castello Hozuki, scena mai presentata nel manga di Kodachi e Ikemoto. Gli eventi di questa nuova saga partiranno dal capitolo 12 di Boruto: Naruto Next Generations.

L'anime aggiungerà quindi scene inedite ma resterà fedele alla storia che sarà ampliata oggi 20 dicembre dal capitolo 41 di Boruto: Naruto Next Generations.