L'anime di Boruto si sta preparando al prossimo arco non filler

L'anime di Boruto si sta preparando al prossimo arco non filler
di

I filler sono particolarmente temuti dai fan perché raramente riescono a confezionare storie di rilievo e finiscono per essere episodi autoconclusivi di scarso valore. Gli appassionati spettatori di Boruto: Naruto Next Generations hanno dovuto sottostare a questa condizione per diversi mesi, prima di poter guardare l'arco dei Banditi Mujina.

Una volta concluso l'arco in corso, i fan di Boruto: Naruto Next Generations dovranno tornare a diversi episodi filler. Tuttavia questi avranno una breve vita dato che già dalla nuova opening di Boruto è stata presentata l'organizzazione Kara insieme a tanti altri elementi di storie future. Per questo è possibile che già tra quattro o cinque episodi ci sarà l'inizio del prossimo arco narrativo tratto dal manga di Boruto: Naruto Next Generations.

A confermarlo c'è Organic Dinosaur, insider nota per le informazioni divulgate proprio su Boruto: Naruto Next Generations che in un tweet ha affermato che l'arco di Ao è già in produzione. Inoltre i fan possono aspettarsi ottime scene dalla prossima storia grazie alla preparazione meticolosa dello staff. Non si sa ancora se l'arco di Ao e di Kara sarà allargato come successo all'arco dei Banditi Mujina, ma i fan possono almeno stare tranquilli e sapere che i filler non dureranno troppo.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2