Anime di Yu Yu Hakusho: il cast dei doppiatori della serie di nuovo insieme per un nuovo picture drama

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il distributore home video giapponese Bandai Visual ha annunciato che il primo Blu-ray Box di Yu Yu Hakusho sarà disponibile il prossimo 27 ottobre con un nuovo picture drama, che vedrà riunito il cast dei doppiatori della serie animata originale. Il picture drama conterrà una nuova storia scritta appositamente, che riprenderà la trama dopo l' episodio finale dell' anime d' azione sovrannaturale.

Il cast dei doppiatori dei quattro personaggi principali stanno registrando nuovi dialoghi, che saranno accompagnati da immagini contenute in un video extra.

Il secondo Blu-ray Box sarà invece disponibile, sempre in territorio giapponese, poco prima di Natale, esattamente il 22 dicembre prossimo, seguito dal terzo che farà capolino nei negozi il 23 febbraio 2010. Da quando ha creato Yu Yu Hakusho, Yoshihiro Togashi, l' autore ha realizzato altri manga popolari seguiti da famose serie animate, come per esempio Hunter X Hunter. Anche in territorio italiano Yusuke Urameshi & Co. sono molto conosciuti sia nella loro versione originale, quella cartacea, sia nella versione animata. Il manga, pubblicato nella stessa edizione di quella giapponese, composta da 19 volumi, è stato pubblicato dalla casa editrice perugina Star Comics, dall' ottobre 2000 all' aprile del 2002. La versione animata prima è stata trasmessa nella nuova fascia oraria dedicata ai cartoni su La7 poi successivamente su MTV. Per quanto riguarda l' edizione home video, la serie è stata pubblicata per la sua prima parte in box da Yamato Video, poi pubblicata intergralmente in collaborazione con la DeAgostini per il circuito delle edicole, includendo anche la seconda parte con gli episodi inediti.

Fonti: AV Watch, Phile-web e Anime News Network


Anime di Yu Yu Hakusho: il cast dei doppiatori della serie di nuovo insieme per un nuovo picture drama