Anime Factory rivela che il doppiaggio di Dragon Ball Super: Broly è quasi terminato

Anime Factory rivela che il doppiaggio di Dragon Ball Super: Broly è quasi terminato
di

Attraverso la pagina ufficiale di Anime Factory, il direttore del doppiaggio di Dragon Ball Super: Broly, Andrea Ward, ha fatto sapere ai fan che gli interpreti vocali coinvolti nella versione italiana hanno quasi terminato le fasi di registrazione.

L’attesissimo lungometraggio destinato a riscrivere le origini del Super Saiyan Leggendario del Settimo Universo, che finalmente diverrà canonico, esordirà nelle sale cinematografiche di tutta Italia il prossimo 28 febbraio, e a differenza di quanto avvenuto per i precedenti film del franchise, non sarà un evento a giorni limitati. Al contrario, la pellicola riceverà una regolare uscita cinematografica.

Come rivelato già negli ultimi mesi, la versione italiana di Dragon Ball Super: Broly vanterà il doppiaggio Mediaset dell’anime omonimo. Di conseguenza, Gianluca Iacono presterà nuovamente la propria voce all’orgoglioso Vegeta, mentre Claudio Moneta, che ha sostituito il compianto Paolo Torrisi, sarà Goku. Recentemente è stato inoltre confermato che Emanula Pacotto, storica interprete di Bulma, rivestirà ancora una volta i panni dell'affascinante moglie di Vegeta.

Per maggiori informazioni su Dragon Ball Super: Broly, vi invitiamo a consultare la recensione pubblicata sulle pagine di Everyeye.it durante lo scorso mese di dicembre, grazie al nostro inteprido corrispondente dal Giappone, Umberto Merone, che appuntò visionò la pellicola subito dopo l'esordio nel paese del Sol Levante.

Quanto è interessante?
5