Quali sono gli anime che i fan vogliono vedere in Live Action? La risposta vi stupirà

Quali sono gli anime che i fan vogliono vedere in Live Action? La risposta vi stupirà
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La trasposizione di prodotti di origine nipponica quali anime e manga in formato Live Action è qualcosa che spaventa numerosi appassionati, complice soprattutto il disastro di alcuni progetti come Dragon Ball Evolution. Nell’ultimo periodo, grazie all’intervento di distributori come Netflix e Prime Video, l’interesse verso questo campo è aumentato.

Attualmente, infatti, non c’è solo in lavorazione un adattamento con attori in carne ed ossa di Yu Yu Hakusho e ONE PIECE, ma un vero e proprio piano di investimento nei riguardi dell’industria giapponese in formato live action. Ma esattamente cosa ne pensano i fan di queste trasposizioni, ne sono entusiasti?

Un servizio di ricerca di distribuzione video in Giappone ha analizzato questo fenomeno lasciando parlare i fan, ovvero tramite un sondaggio per comprendere quali sono i titoli che i fan vogliono maggiormente vedere in chiave Hollywoodiana. La top 10 in questione qui segue:

  1. Con quasi il 50% dei voti del sondaggio, vince il “Nessuno”, sintomo di una totale mancanza di fiducia nei confronti dei progetti di questo tipo;
  2. Demon Slayer;
  3. L’Attaco dei Giganti;
  4. Jujutsu Kaisen;
  5. Naruto;
  6. Detective Conante;
  7. Slum Dunk;
  8. Le Bizzarre Avventure di Jojo;
  9. My Hero Academia;
  10. Hunter x Hunter;

Ebbene, dunque, è interessante notare come ai fan non vadano molto a genio questo tipo di produzioni. E voi, invece, cosa ne pensate dell’esito di questo sondaggio, risponde ai vostri pensieri o c’è qualche serie animata o manga che vorreste vedere con attori in carne ed ossa? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.