di

Nel corso della giornata odierna, sul sito ufficiale dedicato a Fruit Basket, anime tratto dall'opera di Natsuki Takaya e remake del classico uscito nel lontano 2001, è stato pubblicato un nuovo video promozionale dedicato alla seconda parte della prima stagione dell'opera.

Nel caso in cui doveste conoscerlo, Fruit Basket racconta la storia di Tohru Honda, una giovane studente che per problemi familiari si ritrova costretta a vivere in una tenda nel mezzo di un bosco. Dopo aver "perso" la sua abitazione, la ragazza accetta l'offerta del suo compagno di classe Yuki Soma finendo con l'andare a vivere con lui e alcuni suoi parenti. La famiglia Soma però nasconde un divertente (quanto esasperante) segreto: se un membro viene abbracciato da una persona del sesso opposto infatti, ognuno di loro si trasforma in uno dei dodici animali dello zodiaco cinese.

La regia del remake è stata affidata a Yoshihide Ibata, il tutto in collaborazione con TMS Entertainment. Masaru Shindo ha invece lavorato al comparto animato dell'anime mentre un ruolo di supervisione è stato affidato all'ideatrice dell'opera Natsuki Takaya. L'opera ha saputo ottenere dei buoni risultati in termini di ascolti, nonostante vi siano state diverse critiche ricevute dai fan dell'originale. Come specificato sul sito ufficiale, l'opera è attualmente disponibile su FunimationNOW e Crunchyroll.

FONTE: Adala-News
Quanto è interessante?
2