L'anime Granbelm torna sotto ai riflettori grazie a un nuovo trailer

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sul sito ufficiale dedicato all'anime Granbelm, attualmente in lavorazione presso lo stesso team dietro Re:ZERO - Starting Life in Another World, è stato pubblicato un nuovo trailer dell'opera intitolato "Fragment of Emotion" e incentrato sul personaggio di Kuon.

La serie si svolgerà in un mondo dove la magia - un tempo comunemente conosciuta e utilizzata - è oramai venuta meno scomparendo del tutto. La storia si concentra su un normale studente di scuola superiore, Mangetsu Kohinata, che in una notte di luna piena si è ritrovato innanzi a un'enigmatica ragazza, tale Shingetsu Ernesta Fukami, la quale è arrivata dalla Germania fino al Giappone.

Masaharu Watanabe (Re:ZERO -Starting Life in Another World-, Re:ZERO -Starting Life in Another World- Memory Snow, Wakaba Girl) sta lavorando come director in collaborazione con Nexus. (Wakaba Girl, Chivalry of a Failed Knight). Jukki Hanada (Sound! Euphonium, Love Live! School idol project, Love Live! Sunshine!!) si sta invece occupando della sceneggiatura mentre Shinichirou Otsuka (Re:ZERO -Starting Life in Another World- light novel illustrator) è nel pieno dei lavori per il character design. Eir Aoi ha lavorato all'opening theme dell'opera, Tsuki o Ou Mayonaka (Following the Moon in the Middle of the Night), mentre Uru ha realizzato l'ending theme, Negai (Wish).