Anime in tv: in onda dal 21 dicembre Speed Grapher e Gantz su Dahlia Eros

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La parte erotica dell' emittente a pagamento Dahlia TV si tinge di rosso della bandiera del Sol Levante: dal 21 dicembre e dalle 22.30 gli abbonati potranno vedere due serie animate giapponesi in prima visione tv come Speed Grapher e Gantz, i cui diritti per la pubblicazione in dvd sono stati acquisiti dalla casa editrice milanese Yamato Video. Gli anime andranno in onda su Dahlia Eros ogni lunedi e mercoledi.

Maggiori informazioni dal comunicato del sito ufficiale di Yamato Video:

Abbiamo il piacere di comunicarvi che il canale Dahlia Eros offre agli abbonati Dahlia TV due serate alla settimana dedicate agli ANIME; ogni lunedì e mercoledì a partire dal 21 dicembre 09 andranno in onda due nuove serie inedite in Italia: Gantz e Speed Grapher.

SPEED GRAPHER
Canale  Dahlia Eros
Dal 21 dicembre 2009
Lunedì e mercoledi ore 22:30
Sabato in replica a partire dalle 23:30

Sono passati dieci anni dalla fine della Bubble war, e in tutto il mondo i ricchi e i poveri sono divisi da un abisso che si allarga sempre più. Saiga, un tempo fotoreporter di guerra, lavora ora nello stato capitalista di Tokyo per conto di una sezione segreta della polizia di Shinjuku, e sta eseguendo una missione impegnativa: infiltrarsi nel misterioso Roppongi Club. Giunto nella sede segreta del club, viene però scoperto quando involontariamente interrompe un sinistro rituale. Riesce a fuggire grazie al potere extrasensoriale ridestatosi in lui grazie al contatto con la misteriosa Kagura,. Rivelare i misteri del Roppongi Club ora per lui non è più una curiosità, ma lo vede impegnato in una battaglia solitaria contro la probabilità e il tempo. Una delle produzioni più recenti di Studio Gonzo (Last Exile), con la supervisione artistica di Junichi Higashi (Excel Saga, Escaflowne, RahXephon), ricca di scene d'azione senza compromessi e personaggi.


GANTZ
Canale Dahlia Eros
Dal 21 dicembre 2009
Lunedì e mercoledi ore 23:00
Domenica in replica a partire dalle 23:30

Siamo vivi? Siamo morti? E' questo il flashback che, a quanto si dice, tutti proveremo prima di morire? Siamo nel mondo dei sogni? Oppure... questa è la realtà? Siamo stati uccisi in un incidente. Quando abbiamo ripreso conoscenza abbiamo capito di essere bloccati in una stanza piena di persone apparentemente morte. Al centro della stanza un globo metallico ci consegna armi e corazzamenti. E inizia a dirci di uccidere, uccidere, uccidere. Ma perché dobbiamo uccidere? Per sopravvivere? Ma non siamo già morti? Gantz è una serie culto che farà vivere gli spettatori all'interno di un incubo dal quale sembra impossibile svegliarsi.