Anime in Tv: nuovi titoli per Sky e palinsesto Boing di giugno

INFORMAZIONI SCHEDA
di

In arrivo alcune novità in prima visione assoluta nei canali di Sky nei palinsesti di produzioni animate nelle varie emittenti dedicate alla programmazione per ragazzi. Proseguiamo con il palinsesto di Boing, emittente gratuita del digitale terrestre, nel mese di giugno.

Per ulteriori informazioni vi riportiamo le news apparse nel sempre aggiornatissimo forum ANIMEFUN:

Arriva giugno e Sky aggiorna i suoi anime, infatti ecco arrivare:

Inazuma 11: Viva i Campioni
Anime calcistico (tanto per restare in tema con i mondiali) dove conosciamo Endou, un piccolo grande portiere che andrà a mietere grandi successi assieme alla sua squadra di calcio
Da mercoledì 2 giugno, dal lunedi al venerdì alle 17.55 su Disney XD (canale 616/617 Sky)

Stitch! Itazura Alien no daibouken
Esatto avete letto bene il piccolo alieno blue della Disney ora è in versione anime e l'ambientazione si sposta dalle isole hawaiiane alle isole giapponesi. Al suo fianco ci sarà Yuna, una ragazzina simpatica (la versione giapponese di Lilo)
Da lunedì 14 giugno, tutti i giorno alle 13.50 su Toon Disney (canale 614/615 Sky)

Qui ci vuole My Giant Friend
Chi ha detto che l'animazione non può essere anche digitale ? In prima visione, ecco arrivare la serie animata digitale dedicata ad un gruppo di ragazzini che hanno come amico un gigantesco alieno rosso
Da giugno, dal lunedì al venerdì alle 15.20 e alle 18.20 su Cartoon Network (CNIta canale 606/607 Sky)

_____

Torna a rimbalzare il pallone rosso di Boing, e lo fa con diverse novità per ragazzi e ragazze:

i coccodrilli e le anatre di Sitting Ducks ritornano a combinare pasticci a Quaquacity: dal 7 giugno, ore 20:15, dal lunedì al venerdì. La serie è già andata in onda di recente su Italia 1 la mattina presto.

Per i mondiali, Boing programma un appuntamento speciale: Dream Team e Holly & Benji, rispettivamente alle 16:20 e 16:45 dal 7 giugno.

Dall'8 giugno, per chi non ha potuto seguire i cambiamenti di orario e formato su Italia 1 (da 20 a 10 minuti e viceversa), Kilari si esibisce sul palco di Boing: dal primo episodio della prima serie, ogni martedì e giovedì dall'8 giugno, alle ore 15:45.

Il 6 giugno alle 18:30 da non perdere l'inedito film di Pokémon: fratello dallo spazio (Pokémon The movie 7 - Destiny Deoxys). Le avventure dei mostri tascabili le trovate in onda anche dal lunedì al venerdì alle 18:00, con le prime serie in replica.