Anime in tv su Italia1: palinsesto estivo con le nuove puntate di One Piece, Blue Dragon e le repliche di Yu-Gi-Oh! 5D's

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Chi temeva che Italia1 avesse tolto dai palinsesti i cartoni animati di produzione giapponese si deve ricredere. Anche se non si tratta di novità assolute ma comunque di nuovi episodi di anime che gli appassionati stanno già seguendo, saranno sicuramente felici nel sapere che dal 31 maggio, One Piece - Tutti all' arrembaggio ritornerà nella fascia dell' ora di pranzo con una prima settimana di repliche, seguite poi da episodi inediti in onda dal 7 giugno, cosi come Blue Dragon che attenderà i fan nel pomeriggio con la seconda serie in prima visione tv seguita dalle repliche di Yu-Gi-Oh! 5D's.

Per ulteriori informazioni riportiamo le notizie pubblicate negli appositi thread del forum ANIMEFUN:

La ciurma scatenata di pirati della serie One Piece (Tutti all'arrembaggio!) ritorna su Italia 1 dal 31 maggio: le puntate riprenderanno da dove le abbiamo lasciate, e cioè dall'episodio 372 (Tre pirati contro Ozu).

One Piece andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14:20, e sarà preceduto da La pupa e il secchione - Il ritorno (daytime) alle 14:05 e da Camera Cafè alle 13:40. Ci salutano quindi i cartoni americani in replica de I Griffin e American Dad!. I Simpson rimarrà in palinsesto, e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45.

UPDATE: Per problemi di materiali, la messa in onda contemporanea di One Piece su Hiro e Italia 1 non potrà verificarsi, quindi Tutti all'arrembaggio lascerà spazio alle repliche di Gaiking e continuerà solo su Italia 1 (dal lunedì al venerdì alle 14:20, dal 31 maggio), come ci ha comunicato il direttore Fabrizio Margaria. La trasmissione di One Piece su Hiro riprenderà prossimamente.

________________

I fans di Blue Dragon e Yu-Gi-Oh! 5D's ritroveranno i loro eroi di nuovo su Italia 1. Dal 7 giugno, la rete diretta da Luca Tiraboschi promuove gli episodi inediti della seconda stagione di Shu e compagnia alle 17:45, il lunedì, mercoledì e venerdì, mentre Yusei Fudo attenderà i duellanti ogni martedì e giovedì, sempre alle 17:45 circa, con le repliche della serie, per rinfrescare la mente a tutti dopo svariati spostamenti del cartone. Kilari continuerà alle ore 17:20 mentre SpongeBob andrà in onda alle 18:10 circa con un solo episodio.

Ricapitolando:

17:20 Kilari 1^TV 2^Stagione
17:45 DAL 7 GIUGNO - [Lun-Mer-Ven] Blue Dragon 1^TV 2^Stagione
17:45 DALL'8 GIUGNO - [Mar-Gio] Yu-Gi-Oh! 5D's (R) 1^Stagione
18:10 SpongeBob (R) 5^Stagione

 

Anime in tv su Italia1: palinsesto estivo con le nuove puntate di One Piece, Blue Dragon e le repliche di Yu-Gi-Oh! 5D's