L'anime di Jujutsu Kaisen alle prese con l'ultimo scontro di Yuji e Nobara

L'anime di Jujutsu Kaisen alle prese con l'ultimo scontro di Yuji e Nobara
di

Nella sua breve carriera scolastica, il protagonista di Jujutsu Kaisen ne ha già viste di cotte e di crude. Da quando ha ingoiato il dito di Sukuna la sua vita si è capovolta e ha dovuto affrontare diversi spiriti maledetti, anche estremamente forti. Nell'anime di Jujutsu Kaisen si sta per preparare al suo ultimo scontro della stagione.

E anche stavolta sarà in coppia con qualcuno. Yuji Itadori infatti deve affrontare i nemici dell'arco dei feti maledetti di Jujutsu Kaisen in compagnia di Nobara Kugisaki, sua compagna di classe al primo anno dell'accademia. Concluso lo scontro di Megumi Fushiguro che ha recuperato con successo il dito di Sukuna e ha distrutto la maledizione del ponte, adesso è il turno del protagonista e dell'altra studentessa.

I loro avversari sono i due fratelli che non sono né umani né spiriti maledetti e hanno già dimostrato di avere abilità legate al sangue. Il primo, che era già stato presentato nello scorso episodio di Jujutsu Kaisen, adesso è affiancato da Eso, un uomo che ha cercato di nascondere la sua schiena finché Yuji non gliel'ha vista, rivelando un volto mostruoso nella zona lombare.

Jujutsu Kaisen 24 ci porterà nel vivo di questa battaglia di coppia dei due protagonisti.