l'anime di Lupin III sta per compiere 50 anni: TMS promette un nuovo progetto

l'anime di Lupin III sta per compiere 50 anni: TMS promette un nuovo progetto
di

Le avventure del ladro gentiluomo non sono ancora finite e in onore dello storico franchise di Lupin III Studio TMS Entertainment continua a supportare il capolavoro di Monkey Punch con nuovi progetti televisivi. In particolare, la compagnia sta lavorando a qualcosa di "speciale" in occasione di un importante anniversario.

Dopo l'approdo su Amazon Prime Video, il ladro gentiluomo di appresta nuovamente a rubare il palcoscenico dell'animazione nipponica con un nuovo progetto atteso nel corso del 2021. Il prossimo anno, infatti, accompagnerà il 50° anniversario dal debutto de "Le Avventure di Lupin III", la prima serie televisiva ispirata al manga del sensei. A tal proposito, prima di continuare, vi invitiamo a recuperare il nostro speciale di approfondimento su Monkey Punch.

Da qualche ora, infatti, TMS Entertainment, lo studio di animazione che si occupa del franchise da tutti questi anni, ha condiviso tramite i propri canali social un breve teaser trailer in cui preannuncia l'arrivo di un progetto speciale già in lavorazione. Non è chiaro a cosa stia lavorando la compagnia, se ad una serie o a un nuovo lungometraggio, ma TMS promette novità nei prossimi giorni.

E voi, invece, quale nuovo progetto vorreste vedere legato al franchise di Lupin III? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto. Ma a proposito della mitica saga, sapevate che per i fan l'anime di Lupin è il titolo più immortale di tutti?

Quanto è interessante?
4