L'anime mecha Promare rivela un nuovo trailer e la theme song

di

Vi avevamo già parlato dell'anime Promare, il nuovo lungometraggio in produzione dai creatori di Tengen Toppa Gurren Lagann e Kill la Kill. La pellicola animata in arrivo il prossimo mese grazie agli sforzi congiunti dello Studio Trigger e di X-FLAG si mostra in un nuovo trailer e svela alcune new entry nel cast di doppiatori.

Il sito ufficiale del film animato Promare ha iniziato a trasmettere stamattina un nuovo trailer con scene mai viste in precedenza. Il video rivela anche un nuovo membro del cast, ovvero Ryoka Yuzuki, che andrà a doppiare il personaggio di Biar Colossus. Lei è la segretaria di Kray Foresight, l'amministratore della Repubblica Indipendente di Pormepolis e capo della Foresight Foundation. La donna accompagna sempre da vicino Kray e compie i suoi ordini in modo rapido ed efficiente.

Nel video trailer che potete vedere in alto alla notizia, invece, possiamo ascoltare la theme song "Kakusei" (Risveglio) dei Superfly. L'altra canzone che sarà presente nel lungometraggio e che sarà sempre interpretata dal gruppo Superfly è "Koori ni Tojikomete" (Imprigionato nel Ghiaccio). Promare debutterà in Giappone il 24 maggio e in molti hanno puntato sulla somiglianza di parecchi tratti con Tengen Toppa Gurren Lagann, di cui potete trovare qui la nostra recensione.