Anime Night: dopo Black Lagoon arriva Full Metal Panic! - The Second Raid

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Evidentemente quest' anno l' emittente musicale MTV ha puntato su repliche di alta qualità per proporre l' Anime Night 2009/2010, il consueto spazio invernale del martedi della rete televisiva dedicato all' animazione giapponese.

Dopo Black Lagoon, che terminerà martedi 29 dicembre 2009 MTV riproporrà Full Metal Panic! - The Second Raid, la terza serie - contanto anche la Fumoffu dai risvolti più demenziali - dell' universo di Full Metal Panic con protagonista Kaname Chidori e Sousuke Sagara. A confermare la notizia c' è anche un comunicato nel forum ufficiale di MTV:

Torna in replica Full Metal Panic! The Second Raid al posto di Black Lagoon

I 12 episodi di Black Lagoon attualmente in replica nell'MTV Anime Night sono ormai prossimi alla conclusione, con l'ultimo che verrà trasmesso martedì 29 dicembre alle ore 21.30.

E dal 5 gennaio dell'anno prossimo, nel martedì sera di MTV, al suo posto non arriverà, purtroppo, nessun Anime inedito, ma ritroveremo le avventure di Kaname e Sosuke in Full Metal Panic! The Second Raid, la seconda serie in 13 episodi realizzati dallo studio Kyoto Animation (Lucky Star, K-ON) e già trasmessa dall'emittente nella stagione 2008/2009, che si andrà quindi ad aggiungere a Fullmetal Alchemist: Brotherhood e Death Note.

L' unico anime in prima visione tv è Full Metal Alchemist - Brotherhood che ha debuttato in questo nuovo ciclo dell' Anime Night lo scorso 13 ottobre. L' anime di Full Metal Panic! - The Second Raid è stato pubblicato anche in dvd dalla casa editrice bolognese Dynit.


Anime Night: dopo Black Lagoon arriva Full Metal Panic! - The Second Raid