4
Recensione Anime
Demon Slayer 3x08 Recensione: l'anime è ancora al top?

In rete era presente un buco riguardante ONE PIECE, quello dell'anime. Finora l'epica storia prodotta da Toei Animation è sempre stata disponibile solo sui canali Mediaset con doppiaggio, e nonostante i servizi streaming odierni nessuno aveva mai portato le avventure di Rufy via internet. Quella mancanza è stata colmata oggi da Crunchyroll.
A sorpresa, Crunchyroll ha annunciato tramite i suoi social l'arrivo di ONE PIECE sulla piattaforma. L'anime sarà disponibile in Europa, Medio Oriente e Nord Africa a partire dagli episodi dell'arco di Wanokuni. Come ha comunicato la piattaforma tramite il suo sito ufficiale, ONE PIECE: Wanokuni sarà disponibile ogni domenica a tutti gli utenti di Crunchyroll. A differenza del solito, agli utenti premium di Crunchyroll sarà consentita la visione immediata così come a coloro che non posseggono un abbonamento.
Mano a mano su Crunchyroll saranno aggiunti anche gli episodi di ONE PIECE dei precedenti archi narrativi, anch'essi disponibili solo tramite account premium. Essendo stato l'annuncio effettuato anche tramite social italiani e comunicati italiani, è presumibile che il tutto sarà disponibile anche sottotitolato in italiano. Non è invece noto se ci sarà in futuro un doppiaggio di questi episodi né se gli inserimenti degli archi narrativi precedenti saranno limitati ad edizioni sottotitolate o comprenderanno anche quelle doppiate e andate in onda su Italia 1 e gli altri canali Mediaset. La lotta di Wanokuni si sposta su Crunchyroll.
Altri contenuti per ONE PIECE
Contenuti più Letti