Nell'anime di ONE PIECE debutta il nuovo power up di Rufy

Nell'anime di ONE PIECE debutta il nuovo power up di Rufy
di

Da quando Eiichiro Oda ce li ha presentati in ONE PIECE, ci siamo ormai abituati a vedere le tre manifestazioni dell'Haki: osservazione, armatura e del re conquistatore. Ma ci sono alcune varianti che solo nelle ultime saghe di ONE PIECE stanno ricevendo degli approfondimenti. Un esempio è la possibilità di vedere nel futuro sfoggiata da Katakuri.

Un'altra è invece in corso d'approfondimento nell'attuale arco di Wanokuni. Rufy ha dovuto subire una sconfitta bruciante per mano di Kaido: i colpi del protagonista di ONE PIECE si sono rivelati praticamente inutili e per questo negli ultimi episodi ha tentato di impadronirsi di un nuovo potenziamento basato sull'Haki. Questo è il Ryou ed è un'estensione dell'Haki dell'armatura ed è giunto il momento di metterlo alla prova contro Big Mom.

A causa dell'invasione dell'imperatrice a Udon, Rufy si è trovato alle strette e in ONE PIECE 945 ha fatto sfoggio inconsapevolmente di questo nuovo potere per liberarsi dei collari che attanagliavano il suo collo e quello del vecchio Hyogoro. L'anziano prigioniero però vuole spingere il protagonista al limite e si fionda davanti a una Big Mom infuriata. Adesso Rufy dovrà fare di tutto per rispondere all'attacco dell'imperatrice col suo nuovo Haki per vedere fino a che punto l'ha imparato ad usare.

ONE PIECE sta pianificando una guerra totale, come rivelato dai titoli dei prossimi episodi dell'anime.