L'anime di ONE PIECE mostra il ritorno di Dragon e Sabo!

di

L'Episodio 880 di ONE PIECE ha lasciato tutti con il fiato sorpreso. Con la fine dell'arco narrativo di Whole Cake Island l'attenzione si è mossa verso tutto l'universo creato da Eichiro Oda, mostrandoci le reazioni dei personaggi al 5° Imperatore. In una delle scene dell'anime vediamo, infatti, il ritorno dell'Armata Rivoluzionaria.

Dopo diversi episodi in cui la celebre Organizzazione non aveva più fatto la sua comparsa, l'Episodio 880, trasmesso pochi giorni fa, cambia nuovamente le carte in tavola. Rifanno la loro comparsa, presso la casa di Ivankov all'Isola di Peachy, nientemeno che Sabo, il fratello di Ace e Rufy, e Monkey D. Dragon, il capo dell'Armata nonché padre di Cappello di Paglia.

I fan hanno mostrato tutta la loro felicità nel vedere tornare il loro beniamino, colui che ha ereditato il Frutto del Diavolo Foco Foco, il fratello del nostro eroe dato per disperso a causa della perdita di memoria. Sabo si è mostrato particolarmente felice alla notizia del successo e dell'incremento della taglia di Rufy, che lo ha spronato nel prossimo obbiettivo dell'Armata Rivoluzionaria, ovvero spodestare i Draghi Celesti. Anche Dragon ha fatto la sua comparsa, limitandosi tuttavia a meno scambi di battute e ad una certa passività nei confronti del nuovo eletto 5° Imperatore.

Siamo certi che i prossimi episodi ce ne mostreranno delle belle, soprattutto adesso che tutte le carte iniziano a riempire il tavolo da gioco. E voi, cosa ne pensate dell'ultimo episodio di ONE PIECE?

L'anime di ONE PIECE mostra il ritorno di Dragon e Sabo!