L'anime di ONE PIECE si prepara alla prossima fase: svelati i titoli dei futuri episodi

L'anime di ONE PIECE si prepara alla prossima fase: svelati i titoli dei futuri episodi
di

Dopo la sconfitta per mano di Kaido, il protagonista di ONE PIECE è stato gettato nella prigione di Udon dove nel corso dei giorni ha incontrato tanti personaggi importanti. Abbiamo rivisto Kidd e Caribou, conosciuto l'ex oyabun Hyogoro e il temibile Queen, mentre all'esterno si mettevano in atto eventi poco piacevoli.

Ma ora Rufy è riuscito a conquistare l'intera prigione, con l'isola che ormai sembra non più nelle mani incontrastate di Orochi e Kaido, con quest'ultimo che sta combattendo la sua battaglia con Big Mom. La resistenza si sta formando e porterà ai fuochi d'artificio della prossima fase di Wanokuni. Con la rivelazione dei titoli dei prossimi episodi di ONE PIECE, vediamo già come si evolverà la situazione.

Il 20 dicembre 2020 andrà in onda ONE PIECE 955 intitolato "Un nuovo alleato? Si mobilita l'armata di Giganti di Kaido", mentre la settimana successiva, il 27 dicembre, ci sarà ONE PIECE 956 con il titolo "La battaglia decisiva si avvicina! La ciurma di cappello di paglia si prepara", dopodiché ci sarà una breve pausa per capodanno, con ONE PIECE 957 che tornerà il 10 gennaio 2021.

I titoli degli episodi portano direttamente alla conclusione del secondo atto di Wanokuni e quindi il prossimo anno si aprirà con la fase più scoppiettante di questa saga di ONE PIECE, oltre che all'arrivo della figura leggendaria di Oden Kozuki.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
4