L'anime di ONE PIECE riporta Akainu al centro della scena

di

Monkey D. Rufy nel suo percorso per diventare Re dei Pirati dovrà affrontare ancora tanti nemici, tra banditi e non. Uno di questi è indubbiamente Barbanera, il più recente dei quattro imperatori, ma il protagonista di ONE PIECE ha anche un altro potente avversario: Sakazuki, detto Akainu, grandammiraglio della Marina.

L'anime di ONE PIECE ha recentemente cominciato l'attesissimo arco del Reverie, che sta portando nella storia alcuni vecchi personaggi. Uno di questi è proprio il grandammiraglio Akainu che, come già anticipato dai titoli dei prossimi episodi, avrà un episodio dedicato. La scorsa domenica 14 aprile è andato in scena l'episodio 880 e, come di consueto, alla fine è stato dedicato uno spazio alla prossima puntata che si intitolerà "In movimento - Il nuovo ossessivo ammiraglio della flotta, Sakazuki".

La preview che potete vedere in alto alla notizia è principalmente composta dai momenti che hanno portato all'incontro tra Rufy e Akainu a Marineford, durante il quale morì Portgas D. Ace. Il grandammiraglio da allora ne ha fatta di strada, battendo Aokiji e diventano l'elemento di spicco della Marina. Nella clip di ONE PIECE, affianco a lui, si vede anche un altro ammiraglio che causò non pochi problemi ai pirati di Cappello di Paglia: Borsalino Kizaru.

Il prossimo episodio della serie sarà quindi molto incentrato sulla Marina che riapparirà da protagonista nell'anime dopo parecchio tempo. Un fan ha anche portato in vita Akainu tramite un cosplay, mostrando come il personaggio sia minaccioso anche nella realtà.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2