L'anime di ONE PIECE ha sollevato seri dubbi sulle sorti di molti personaggi

L'anime di ONE PIECE ha sollevato seri dubbi sulle sorti di molti personaggi
di

Tra cruenti combattimenti e colpi di scena inaspettati, l’arco narrativo di Whole Cake Island trattato dall’anime di ONE PIECE si è finalmente concluso. Il finale di saga, tuttavia, ha lasciato non pochi dubbi sulle sorti di due importanti fazioni coinvolte durante la vicenda... Tutti i dettagli dopo il salto!

Trasmesso lo scorso 24 marzo, l’episodio intitolato “Tempo per l'addio - L'ultima "richiesta" di Pudding” ci ha proposto la partenza dei pirati di Cappello di Paglia, i quali hanno finalmente lasciato il territorio governato dall’Imperatrice Big Mom. I Pirati del Sole ed il Germa 66, invece, sono rimasti indietro, e sfortunatamente non sappiamo ancora cosa ne sia stato dei due gruppi.

I guerrieri del Germa 66 hanno infatti continuato a combattere anche dopo aver perso buona parte del proprio esercito, mentre i Pirati del Sole, guidati dall’eroico Jinbe, hanno cercato in tutti i modi di arrestare l’avanzata di Big Mom, al fine di agevole la fuga di Monkey D. Luffy e compagni.

Come i fan più informati già sapranno, Jinbe ha infatti accettato di diventare il decimo membro della ciurma di Cappello di Paglia, ma l’Uomo-Pesce, data la gravità della situazione, ha preferito restare indietro per consentire alla Thousand Sunny di partire. Promettendo ai compagni di raggiungerli nel Paese di Wano, il pirata ha dunque continuato a opporsi alla forze di Big Mom.

Riusciranno, secondo voi, le due fazioni a lasciare indenni i territori dell'imperatrice? E soprattutto, il possente Jinbe raggiungerà i compagni durante l'arco narrativo di Wanokuni o sarà catturato da Big Mom? Fateci conoscere le vostre teorie attraverso il riquadro dei commenti!